L’Agenzia – Chi siamo

.. Non la solita agenzia matrimoniale, non una chat e neanche un sito on-line.. ma..

“Un vero e proprio Club per Single d’élite”

>> Associati in tutto il nord Italia e Svizzera <<

Per trovare la persona giusta, affidati ai nostri consulenti: l’agenzia matrimoniale si trova a Milano. Leggi cosa dicono di noi.
Fondata da un team di professionisti che da oltre 15 anni collaborano nel settore con motivazione e successo, Completiamoci Italia vi invita (previo appuntamento) nella sede nel cuore di Milano, proprio di fianco allo storico Corso Vercelli.
Per conoscere, emozionarsi, divertirsi e per amare bisogna volerlo ed è per questo che, in un ambiente sereno, discreto e amichevole, Completiamoci Italia con il suo team di professionisti conosce, ascolta, segue ogni singola Persona per identificare e costruire insieme un percorso che ne valorizzerà le caratteristiche.

Tutti possono iscriversi al programma Completiamoci Italia.

Con noi conoscerai Donne e Uomini, Ragazze e Ragazzi che si distinguono tra loro per età, personalità, carattere, abitudini, sensibilità, stato socio culturale, aspettative e desideri.
Tutte Persone motivate e aperte alle nuove conoscenze.
Gli incontri sono riservati e organizzati solo per Persone iscritte e della cui entità siamo certi, di stato civile libero, eterosessuali oppure del medesimo sesso, (single, separati, divorziati, vedovi), tutti con il fine di allargare le  proprie conoscenze, fare nuove amicizie e/o incontrare il giusto partner per relazione, convivenza o matrimonio.

Ecco tutto quello che devi sapere sull’iscrizione alla nostra agenzia di incontri con sede a Milano.

Il nostro principale interesse è quello di ascoltare e conoscere la “storia che ognuno di noi ha da raccontare”… senza mai giudicare.
Confrontarsi, conoscersi, capire e valutare insieme desideri e aspettative individuali è indispensabile per iniziare con serenità emotiva ed affettiva qualsiasi rapporto, aprendo la mente e il cuore a nuovi incontri….” spesso anche per ridare un senso alla propria vita”.
In questi tempi frenetici fare nuove conoscenze non è cosa poi tanto semplice, soprattutto superati i trenta o gli “anta” e si hanno le idee ben chiare riguardo al tipo di persone che si desidera frequentare.
Si tratta dei ritmi di lavoro, dei tanti altri impegni, della difficoltà “normale” a conoscere persone nuove al di fuori dei soliti giri, del fatto che si esce di meno e che gli amici sono spesso già o ancora “sistemati”, per così dire.
Le occasioni insomma sono ridotte. Molte sono le persone deluse dopo una separazione, un divorzio o dopo un lutto… insomma non siamo tutti uguali.

Se anche Tu desideri conoscere e farti conoscere, perché allora non farlo secondo le tue aspettative?

Invia subito un sms o WhatsApp al 380.2144482 indicando: Nome, Età, Città e una breve descrizione personale, oppure compila il form a fianco.

IMPORTANTE: ogni iscritto avrà come referente esclusiva un’unica e sola persona che lo seguirà per tutta la durata dell’iscrizione e/o partecipazione e con la quale creerà un rapporto di reciproca fiducia, conoscenza, rispetto.