perchè sceglierci

Perché scegliere Completiamoci Italia? Perché siamo un’agenzia di incontri professionale.

Rivolgiti ad un’agenzia di incontri in grado di offrirti un servizio personalizzato e che rispetti la tua privacy.

Lavoriamo seriamente, con un interesse reale nei confronti della persona che si rivolge a noi per un’esigenza importante, cerca l’amore e ci accorda la sua fiducia.
Offriamo un servizio personalizzato, portato avanti con estrema attenzione ai dettagli, cura e – soprattutto – sensibilità.
Non siamo un’agenzia di incontri online, non lavoriamo da dietro uno schermo e una tastiera. Dopo un primo contatto telefonico, incontriamo di persona gli uomini e le donne che chiedono il nostro aiuto. Rispettiamo la loro privacy, i dati di cui entriamo in possesso rimangono confidenziali. Anche quando proponiamo un incontro tra due persone.
Nell’era di Internet e dei social network, crediamo che solo un contatto in prima persona sia efficace e affidabile per capire i suoi reali bisogni ed eliminare i candidati poco seri.
Per chi si affida alla nostra agenzia gli incontri sono riservati e individuali, organizzati solo per persone di stato civile libero, eterosessuali oppure del medesimo sesso, (single, separati, divorziati, vedovi) con lo scopo di conoscere nuove amicizie (allargare le proprie conoscenze), o per incontrare il giusto partner per relazione, convivenza o matrimonio.
Valutare insieme il profilo di ogni persona, ascoltare e conoscere, senza giudicare, “la storia che ognuno di noi ha da raccontare” e capire insieme desideri e aspettative individuali, è indispensabile per iniziare con serenità emotiva ed affettiva qualsiasi rapporto, aprendo la mente e il cuore a nuovi incontri… “spesso anche per ridare un senso alla propria vita”.

Perché diffidare delle agenzie di incontri online.

Le Agenzie serie devono fornire le informazioni di tutela del consumatore, il diritto di recesso e la garanzia della privacy.
Il contratto deve riportare in modo chiaro e leggibile i termini dell’accordo, deve essere privo di clausole vessatorie e al cliente deve sempre essere rilasciata una copia controfirmata.
Un altro elemento importante è l’effettiva presenza dei funzionari e consulenti in agenzia, ovvero un loro impegno effettivo e concreto nelle fasi di conoscenza e nel loro franco rapportarsi rispetto alla fattibilità delle legittime aspettative e richieste.
Siti specializzati in incontri e amicizie propongono un abbonamento di una certa durata, che può essere pagato con carta di credito o addirittura in bolletta telefonica rendendo poi difficoltoso cancellare la propria iscrizione, nascondendo questa opzione obbligatoria per legge, con scritte piccole, in pagine non facilmente raggiungibili dalla home page del sito continuando, nel frattempo,  ad addebitare importi sulla carta di credito o le chiamate a numeri speciali nella bolletta… altri ancora usano software evoluti,  veri e propri risponditori automatici che inviano assiduamente e in modo invasivo messaggi in base al profilo registrato degli utenti solo per indurli ad iscriversi.