Agenzie matrimoniali: come scegliere quella giusta

Agenzie matrimoniali: come scegliere quella giusta

Negli ultimi anni sono sorte innumerevoli nuove Agenzie Matrimoniali, o per meglio dire, nuove “situazioni” che simulano il lavoro delle vere, qualificate e riconosciute Agenzie Matrimoniali.

Avete fatto caso che, quasi sempre, in ogni sito del settore Agenzie Matrimoniali si presentano le stesse “fantastiche”, “meravigliose” e “miracolose” capacità,  garantendo a tutti i Single di trovare la Persona Giusta con la quale vivere una vita di coppia felice e da favola!?

Praticamente quasi tutti uguali!

Facile, per chi non opera nel settore da tanti anni, senza avere alle spalle un’esperienza più che ventennale come altre storiche e “poche” Agenzie Matrimoniali,

scopiazzare e,  molto spesso,  “esagerare”  presentandosi come “la migliore”, “la più seria”, la più “professionale”,  e addirittura  “l’unicaAgenzia Matrimoniale su territorio nazionale  e, per non essere da meno a nessuno, Internazionale!

Menzionano nuovi metodi come “software” innovativi e infallibili, termini come MatchMaker, Love Coach

e poi, avete notato che quasi tutte, improvvisamente, sono diventate Agenzie Matrimoniali d’élite, anzi meglio ancora

Agenzie di Matchmaking d’élite!

Agenzie Matrimoniali: come scegliere quella giusta

Abbiamo voluto ironizzare un po’, scherzando su una situazione ripetitiva e quasi “esasperata” che il mercato attuale del settore Agenzie Matrimoniali

vuole offrire a tutte quelle Persone Single che invece vorrebbero semplicemente vivere una vita affettiva e sentimentale insieme ad un compagno o ad una compagna di vita..

una Persona con la quale avere anche una forte intesa mentale, condividere gioia, nuove emozioni e tanta “serenità”..

si perché la felicità è data da “momenti”..

mentre la serenità è la condizione che ci permette di vivere pienamente, apprezzando e godendo anche delle piccole cose alle quali, vissute da Single, si dà spesso poca importanza.

Perché dai diciamocelo..non è forse bello ed entusiasmante anche per tutti noi “anta” rivivere  situazioni  gioiose e simpatiche?

Vivere qualche momento con quell’entusiasmo adolescenziale che abbiamo perso, condizionati da impegni vari, lavoro, figli, stress e..

huffa che barba! Quello che tutti vorremmo, e che ci fa star bene è la “serenità” del cuore e della mente.

Certo è che, con questo, che non si vogliono eludere tutti quei problemi, piccoli o grandi, che la vita quotidiana ci offre tanto generosamente,

ma in due, ci si da una mano a saltare gli ostacoli più alti e impegnativi, regalando l’un l’altro più consapevolezza, comprensione e sicurezza.

Una coppia affiatata e complice è più forte nell’affrontare la vita perché ci si  completa  l’un l’altro.

Ma come scegliere l’Agenzia Matrimoniale giusta, seria e certificata?

Per concludere questo breve articolo e senza voler peccare di presunzione, ci teniamo tanto a comunicare che

abbiamo volutamente registrare la nostra Agenzia Matrimoniale con in Marchio Completiamoci-Italia”  perché siamo in Italia!

Conosciamo la cultura e il pensiero del popolo italiano e di tutte quelle Persone che vivono nel nostro meraviglioso Paese, dalle grandi città ai piccoli paesi di periferia.

Per comprendersi a fondo non serve usare termini particolari usati solo per colpire l’attenzione di chi legge.

L’ascolto e la comprensione sono la base di ogni rapporto, come chiarezza, sincerità e rispetto.

La nostra Agenzia Matrimoniale opera nel settore con un gruppo di Consulenti davvero preparati e competenti

che, in primis, hanno lavorato su se stessi seguendo numerosi  corsi di formazione,  acquisendo così la consapevolezza e la capacità di saper innanzi tutto  “tirar fuori il meglio di se”

scoprendo così come trovare quella serenità interiore che migliora la vita di ognuno di noi.

Perché è questo che dovrebbe fare una relazione di coppia:

“tirar fuori il meglio di noi”  grazie  alla chimica che nasce quando due anime affini si incontrano. E’ solo questione di attrazione, compatibilità, affinità.

Siamo una squadra che collabora e si supporta unita da un’esperienza più che ventennale.

– Gli incontri vengono valutati, selezionati e mirati in base alla “conoscenza e al rapporto umano” tenendo conto della personalità, dei desideri reali e della unicità di ogni singola Persona.

La nostra professionalità e competenza si distingue dal modus operandi di altre Agenzie Matrimoniali che gestiscono database automatizzando le probabilità di incontro sulla base di algoritmi.

Il rapporto umano è essenziale per poter accogliere, ascoltare, comprendere e confrontarsi “senza mai giudicare”.

Come scegliere l’agenzia matrimoniale giusta per Te?

Dai una svolta alla Tua vita!  Si può ritornare a sorridere…

Tutto ha inizio da una conoscenza!

Completiamoci Italia non è uno dei tanti  siti di incontri online e neanche una chat.

Conosciamo a fondo e personalmente tutti i nostri Single associati per offrire a Donne e Uomini liberi, esigenti, risolti e seriamente motivati, l’opportunità di vivere una relazione seria e stabile nel tempo.

– Compila il form per essere ricontattato/a  da uno dei nostri Consulenti sentimentali nella massima professionalità, discrezione e riservatezza

– Oppure  inviaci subito un messaggio al 3802144482(anche WhatsApp) o chiamaci direttamente allo 02.23172311

– Se preferisci inviare una e-mail,  puoi farlo in qualsiasi momento  all’indirizzo : info@completiamoci-italia.it   o   milano@completiamoci-italia.it

Non aspettare ancora, regalati questa grande opportunità!  In qualche posto d’Italia, non lontano, c’è un Sigle o una Single che cerca proprio Te

“ Nulla accade per caso” !

www.completiamoci-italia.it

Agenzie matrimoniali: come scegliere quella giusta